Descrizione:

L’ufficio di segreteria svolge attività di amministrazione, contabilità, stato giuridico del personale dipendente dall’istituto e degli alunni iscritti, frequentanti e diplomati presso questa istituzione.
A ciascun personale è assegnato un compito preciso all’interno dell’Unità Operativa Specifica, come da Piano di Lavoro predisposto dal D.S.G.A.

Cosa fa:

La Segreteria svolge compiti di supporto ed organizzazione al funzionamento della scuola, offre servizi di segreteria didattica, segreteria amministrativa e ufficio protocollo.

Sede e orari per il pubblico:

Gli uffici di segreteria si trovano presso la sede centrale, in via Jan Palach s.n.c. Pomigliano D’Arco (NA), ed è aperta ai docenti e al pubblico secondo il seguente orario:

- Lunedì, Mercoledì, Venerdì dalle ore 10:00 alle ore 12:00;

- Martedì e Giovedì dalle ore 14:00 alle ore 15.30.

Contatti:

Tel. fax: 0813177303
Mail: naic8de00e@istruzione.it
Pec: naic8de00e@pec.istruzione.it

Allegati: https://www.ic5falconepacciano.edu.it/public/files/Orario%20apertura%20uffici%20di%20Segreteria.pdf

ORGANIZZAZIONE

Tutti gli allegati

Non sono presenti allegati.